chi siamo

Nuova Emilpol Srl è un istituto di vigilanza con sede a Carpi, in provincia di Modena con presidio operativo 24 ore su 24. Nato dapprima come cooperativa nel settore della vigilanza e della sicurezza, l’Istituto si costituì come Srl nel 1975, offrendo i suoi servizi a privati, negozi e aziende della provincia di Modena e, successivamente, della vicina Reggio Emilia.

Il team ha al suo interno competenze certificate, sia tra i membri delle squadre operative sia negli uffici amministrativi e gestionali, e offre servizi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 nel massimo della puntualità e precisione.

L’Istituto Nuova Emilpol Srl è diventato nel tempo il punto di riferimento per privati e aziende per vigilanza, pattugliamento, portierato, custodia, pronto intervento su allarme, piantonamento. Da anni, l’azienda ha preso parte a Milleocchi sulla città, un protocollo d’intesa nato per iniziativa del Ministero dell’Interno in tema di pubblica sicurezza e che vede la stretta collaborazione a livello territoriale tra le forze dell’ordine e le guardie giurate degli istituti di vigilanza privati, come Nuova Emilpol Srl.

I servizi offerti con professionalità ed efficienza hanno fatto di Nuova Emilpol Srl un istituto di vigilanza di spicco a Carpi e in tutto il territorio modenese. Grazie alle recenti autorizzazioni e disposizioni, l’Istituto è operativo anche nelle vicine località della provincia di Reggio Emilia, tra cui Correggio, Rio Saliceto, Novellara, Fabbrico, Rolo e Reggiolo.

ESPERIENZA

Nato dapprima come cooperativa nel settore della vigilanza e della sicurezza, Nuova Emilpol Srl si costituì come Srl nel 1975, offrendo i suoi servizi a privati, negozi e aziende della provincia di Modena e, successivamente, della vicina Reggio Emilia.

AFFIDABILITÀ

Il team ha al suo interno competenze certificate, sia tra i membri delle squadre operative sia negli uffici amministrativi e gestionali, e offre servizi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 nel massimo della puntualità e precisione. Nel tempo l’istituto si è saputo adattare alle mutevoli esigenze della clientela, ed ai servizi storici di vigilanza privata, ha affiancato nuovi servizi tecnologici al fine di soddisfare le esigenze dei propri abbonati.

SPECIALIZZAZIONE

La Centrale Operativa è presidiata, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno da guardie particolari giurate specificatamente addestrate alla gestione delle diverse tipologie d’evento. I segnali inviati dai sistemi di allarme e videosorveglianza dei nostri clienti vengono ricevuti, analizzati e verificati garantendo il massimo dell’efficienza e della tempestività.

Imprese e privati necessitano di servizi di sicurezza flessibili e di pronto intervento da affiancare alle ordinarie prestazioni di sorveglianza e controllo.

Per questo Nuova Emilpol Srl propone attività diversificate mettendo a disposizione di privati e aziende agenti e guardie esperte e aggiornate con corsi di addestramento. Il personale è sempre pronto a garantire la protezione degli ambienti serviti, nel massimo della discrezione e della sensibilità verso i propri clienti e verso la clientela degli spazi commerciali in cui opera.