pattugliamento

Il servizio di pattugliamento antitaccheggio e antirapina è reso attraverso personale addestrato allo scopo, equipaggiato con il necessario apporto strumentale per garantire la sicurezza e la protezione di persone, beni e locali, in fasce orarie e modalità concordate.

Nuova EmilPol Srl si occupa di sottoporre a un controllo puntuale e preciso case, aziende, locali, immobili, beni personali, nel massimo della discrezione. Dietro verifica delle condizioni di sicurezza e di vigilanza da adottare, il nostro team vaglia le effettive necessità, criticità e rischi a cui beni, immobili e persone sono sottoposte, suggerendo la migliore modalità di intervento per il pattugliamento antirapina notturno-diurno.

Il team di Nuova EmilPol Srl è formato e aggiornato per poter offrire un pattugliamento antirapina diurno-notturno presso beni e immobili, predisponendo la vigilanza di una o più guardie armate. La squadra preposta al pattugliamento antirapina diurno-notturno è munita di giubbotto antiproiettili e ricetrasmittente, con l’obbligo di rispettare attentamente le prescrizioni questorili con particolare riferimento al capo “servizi e prevenzione antirapina”.

La pattuglia di Nuova EmilPol Srl esplica i suoi compiti solo dopo aver concordato con il cliente le modalità di esecuzione e intervento, gli orari, i beni e gli immobili da sorvegliare.
Gli esiti del pattugliamento vengono registrati e inviati regolarmente.

Nuova EmilPol Srl opera a Carpi e in tutta la provincia di Modena, e nelle vicine località della provincia di Reggio Emilia, tra cui Correggio, Rio Saliceto, Novellara, Fabbrico, Rolo e Reggiolo.